Segnalazioni a TTL s.r.l. tramite i canali interni

In ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023, la Società ha provveduto ad adottare i seguenti canali interni per la trasmissione di segnalazioni all’Organismo di Vigilanza:

posta raccomandata presso lo Studio professionale dell’Organismo di vigilanza (Studio legale Linguerri, Via Benedetto Cairoli n. 6 – 44121 Ferrara).

Per l’utilizzo del canale suindicato, a garanzia della riservatezza, il segnalante deve predisporre tre buste:

  1. una prima busta contenente i dati identificativi unitamente alla copia del documento di riconoscimento e al recapito presso cui ricevere i riscontri (v. infra),

  2. e una seconda busta con la segnalazione;

  3. entrambe devono poi essere inserite in un’altra busta chiusa che rechi all’esterno la dicitura “riservata – whistleblowing”;

canale telefonico: canale telefonico: 338 5068178 (avv. Marco Linguerri)

Si ricorda che la segnalazione (che può essere effettuata anche in forma anonima) deve essere adeguatamente circostanziata, cioè deve contenere dettagli sufficienti a consentire di accertare i fatti segnalati (es. elementi che consentono di identificare i soggetti convolti, il contesto, il luogo e il periodo temporale dei fatti segnalati e documentazione a supporto).

whistleblowing_2