azienda

TTL s.r.l. è la prima azienda di trattamenti termici specializzata solo ed esclusivamente nel trattamento termico delle leghe leggere, con particolare riferimento alla componentistica moto, auto, basamenti e testate per ultraleggeri.

L'esperienza e la competenza del personale hanno consentito di affermarsi ad alti livelli qualitativi e di ottenere riscontri positivi sia sul mercato nazionale che indirettamente internazionale dell'alumotive, in particolare con riferimento al settore automobilistico e motociclistico, entrambi anche da competizione.

L'azienda inizia l'attività nel 1984 e durante gli anni successivi fino ad ora si è avvalsa di continui aggiornamenti impiantistici in modo da avere a disposizione linee complete di trattamento termico altamente innovative e dall'elevata capacità produttiva; infatti TTL s.r.l. oltre alla sede in provincia di Modena possiede un'unità produttiva in provincia di Ferrara.

L'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001: 2008 ed il prestigioso portfolio clienti sono indice dell'affidabilità e della professionalità dell'azienda, che continua il proprio percorso formativo in modo da garantire costantemente ottimi risultati. Infatti TTL s.r.l. assicura una preparazione aggiornata e specifica del proprio organico, oltre ad un oculato potenziamento/rinnovamento dei propri impianti.